Mare della sardegna
novità 2015 attività sardegna
sup il nuovo sport acquatico SUP Il nuovo sport acquatico che sta spopolando in tutte le località balneari del pianeta, approda a Baja Sardinia.
Scilvolare sulla superficie dell'acqua è facile e divertente in più ti consente di tonificare i muscoli addominali, dorsali, i quadricipiti femorali ed i bicipiti.
Il SUP è uno sport per tutti e può essere praticato da chiunque, grandi e piccoli.
Passeggiare a 100 metri dalla riva, sul mare calmo, vi farà godere di un panorama unico, e con un po' di fortuna potremmo imbatterci in qualche incontro speciale con la fauna che usualmente frequenta le nostre coste.
Veniteci a trovare per scoprire le nostre proposte Sup di noleggio ed escursione.
gite in catamarano CHARTER CATAMARANO
Dalla preziosa collaborazione con una società di charter quest'anno diamo l'opportunità di visitare la costa smeralda e l'arcipelago di La Maddalena, a bordo di un Lagoon 440 full optional, 4 cabine matrimoniali con bagno per un totale di 8 posti letto + 2. Itinerari personalizzabili ed ovviamente l'opportunità di fare immersioni, il tutto per offrirvi l'opportunità di godere a pieno le bellezze di quest'angolo di paradiso. Non perdete l'occasione di vivere una settimana all'insegna del mare e della natura col confort che solo un catamarano sa regalare.

 

 

Proteus Diving di Marzia Perilli - Strada dei Pini snc - 07021 Arzachena (SS) - Olbia-Tempio - P.IVA 09931501002
+39 327 5305355/6 - info@proteusdiving.it